ROTTAMA LA TUA CENTRALE ELKRON

28 nov 2023
inim prime copia

Elkron ti offre un’opportunità imperdibile per rinnovare il tuo impianto con il nuovo sistema antintrusione MEDEA e accedere ai più evoluti servizi di gestione da remoto attraverso app e al portale per l’installatore per il controllo dei sistemi.
Acquista una delle soluzioni di antintrusione presentate, l’unità di controllo te la regaliamo noi!
Le offerte imperdibili:
1 KIT STANDARD PRO

elkron kit engl.jpg

2 KIT INTERMEDIO PRO

elkron kit engl2.jpg

3 KIT AVANZATO PRO

elkron kit engl3.jpg

Vai alle promo Elkron kit

Passaggi per accedere alla campagna rottamazione:

1. Compilazione del modulo: Gli installatori devono compilare l’apposito modulo, disponibile presso il Servizio Assistenza Tecnica (qui allegato), inserendo i riferimenti dell’impianto da rottamare.

2. Allegare la fotografia dell’etichetta: Nel modulo è richiesto che venga allegata la fotografia dell’etichetta contenente i dati di targa della centrale da rottamare. La chiarezza e la completezza di questi dati sono fondamentali per il corretto processo di autorizzazione.

3. Invio del modulo compilato:Una volta compilato e corredato di fotografia, il modulo deve essere inviato al Servizio Assistenza Tecnica all’indirizzo stac@elkron.it che valuterà la richiesta e, se conforme, emetterà un numero di autorizzazione univoco.

4. Ricezione del modulo con il numero di autorizzazione: In caso di approvazione, il modulo sarà restituito completo del numero di autorizzazione, confermando la regolarità della richiesta.

Si specifica che i componenti dell’impianto da rottamare non dovranno essere restituiti alla nostra azienda. Gli installatori sono responsabili dello smaltimento corretto e conforme alle normative vigenti dei componenti dell’impianto da rottamare.
SCARICA QUI IL MODULO

Iscriviti alla Newsletter
  • Rimani aggiornato su novità e promo
  • Ricevi i nuovi tutorial e guide
  • Ti disiscrivi quando vuoi
Seguici su Youtube