8 motivi per dotarsi di un touch di controllo
1. Rapidità e comodità: Nel frenetico ritmo di vita attuale, avere una schermata domotica offre un controllo centralizzato di tutta la Smart home e consente anche una gestione remota
2. Connessione affidabile: Le preoccupazioni riguardo alla connessione Wi-Fi sono ormai un problema del passato. Le schermate tattili basate sul protocollo KNX sono cablate, garantendo una connessione stabile e senza problemi di copertura.
3. Facile controllo della casa: La vera gemma della corona risiede nelle molteplici possibilità offerte dal sistema domotico: controllo delle persiane, illuminazione, riscaldamento, simulazione di presenza per la sicurezza, regolazione della temperatura, sistema di videocitofonia e controllo dei media come l'audio.
4. Dimensioni adattabili alle esigenze: Le dimensioni della schermata di controllo dipenderanno dal luogo di installazione
5. Tecnologia adattata alla vita di ognuno: Proprio come si utilizza un computer o un tablet per navigare su Internet, la domotica è uno strumento tecnologico nuovo, sempre più diffuso e integrato nei nostri ambienti domestici, rendendoli più semplici e comodi.
6. Facilità d'uso: La schermata tattile di controllo è il cuore pulsante di tutto il sistema domotico
7. Fissa alla parete per un controllo costante: Invece di optare per una schermata portatile, è consigliabile scegliere una schermata tattile fissa a parete.
8. Tutto in uno: Con una schermata di controllo domotico, si ridurrà il consumo di altri dispositivi, poiché sarà possibile svolgere tutte le attività tramite una singola schermata tattile.
Guarda qui i prodotti correlati:
https://www.mtdistribuzione.it/it_IT/domotica-e-smart-home/touch-panel
- Rimani aggiornato su novità e promo
- Ricevi i nuovi tutorial e guide
- Ti disiscrivi quando vuoi