Ekinex - Novità Dico: videocitofono IP in casa Ekinex

15 gen 2024
Senza titolo-1 copia

Con un design elegante e un’estrema facilità d’uso, il videocitofono DICO sfrutta un vasto campo di tecnologie all’avanguardia per l’accesso intelligente agli edifici e al controllo della casa.
Dico è un videocitofono esterno IP basato sullo standard SIP, perfettamente integrato con il sistema di supervisione Delégo e può funzionare in modo completamente autonomo all’interno della rete domestica. È un prodotto completamente touch e grazie all’integrazione con il cloud Ekinex e l’app Delégo è possibile ricevere videochiamate ovunque ci si trovi.

Riconoscimento facciale: integra un potente sistema di riconoscimento facciale, basato su dati biometrici memorizzati all’interno del dispositivo (no chiamate cloud). I profili biometrici sono resi anonimi nel pieno rispetto della privacy e delle direttive GDPR.

riconoscium.jpg


• Tastiera virtuale:
integra un potente sistema di riconoscimento facciale, basato su dati biometrici memorizzati all’interno del dispositivo (no chiamate cloud). I profili biometrici sono resi anonimi nel pieno rispetto della privacy e delle direttive GDPR.

sdsds.jpg


• Lettura QR:
può abilitare l’accesso anche tramite un codice QR precedentemente generato ed autorizzato. In questo modo è possibile concedere comodamente un accesso per un certo periodo ad ospiti occasionali, senza bisogno di memorizzare i loro dati biometrici e/o condividere i loro codici numerici.

qr.jpg


• Tecnologia NFC:
può abilitare l’accesso anche tramite tessere RFID o tessere di prossimità a 13,56 MHz. In futuro questa funzione potrà essere integrata nel sistema di controllo accessi MyWay su Delégo.

nfc.jpg

Iscriviti alla Newsletter
  • Rimani aggiornato su novità e promo
  • Ricevi i nuovi tutorial e guide
  • Ti disiscrivi quando vuoi
Seguici su Youtube
Abbiamo parlato di