CASE HISTORY | Un successo di recupero e Innovazione nel mondo della Domotica
Case History: oggi vogliamo parlare di un caso che dimostra quanta integrazione è possibile fare con il mondo KNX.
Una delle storie che vogliamo condividere riguarda un cliente che si è trovato di fronte a un problema con il suo quadro generale.
Il cliente aveva installato un impianto KNX Gewiss, ma il quadro generale si era danneggiato a causa di agenti atmosferici. La nostra assistenza tecnica è intervenuta, affiancando l'installatore, per risolvere il problema.
Invece di optare per la ricostruzione completa, abbiamo proposto l'installazione di prodotti Zennio, sfruttando la flessibilità del sistema KNX che consente l'integrazione con una vasta gamma di dispositivi anche di diversi produttori.
I vantaggi di questo intervento sono stati molteplici:
Sostenibilità: Abbiamo adottato un approccio sostenibile, evitando lo spreco di materiali; Invece di buttare via l'intero impianto, abbiamo sostituito solo i pezzi necessari che avevamo già disponibili.
Integrazione: Essendo il sistema KNX un protocollo aperto, abbiamo potuto integrare i prodotti Zennio senza problemi, in grado di parlare perfettamente con i prodotti esistenti Gewiss più vecchi di almeno una decina d’anni e ormai fuori produzione.
Economicità: Questo intervento è stato non solo sostenibile, ma anche economico. Non è stato necessario rifare l'intero impianto, riducendo i costi e ottimizzando l'efficienza.
Guarda qui i prodotti che si sono utilizzati per questa Case History: https://www.mtdistribuzione.it/it_IT/marchi/zennio-domotica-intelligente-automazione-edifici-tecnologia-innovativa
- Rimani aggiornato su novità e promo
- Ricevi i nuovi tutorial e guide
- Ti disiscrivi quando vuoi