Telecamere termiche con frame rate ridotto
Queste telecamere supportano risoluzioni massime di 320×240 (QVGA) e 640×480 (VGA) e includono un obiettivo fisso integrato da 13,7/13 mm.
Le telecamere termiche offrono una visione chiara sia durante il giorno che durante la notte, oltre alla capacità di monitorare la temperatura degli ambienti con palette di colori vivide e on-screen display. Ideali per impianti industriali e manifatturieri, per porti, aeroporti e siti minerari, i dispositivi funzionano in situazioni climatiche difficili come in presenza di nebbia, fumo e pioggia e in condizioni di illuminazione complesse, tra cui buio completo e aree retroilluminate.
Le analisi video e audio basate sull’edge offerte dalle termocamere incrementano l’efficienza operativa e la consapevolezza sulla situazione. La classificazione dei suoni basata sulla frequenza di una fonte sonora può avvisare gli operatori quando viene rilevato un suono anomalo come urla o potenziali aggressioni. Le telecamere possono anche rilevare possibili manomissioni e includere il rilevamento degli urti.
- Rimani aggiornato su novità e promo
- Ricevi i nuovi tutorial e guide
- Ti disiscrivi quando vuoi