SESAMO: NUOVO AUTOMATISMO PER VIE D'ESODO
SESAMO NUOVO AUTOMATISMO PER VIE D’ESODO
Siamo lieti di presentare ER140, l’automatismo ridondante per uscite di emergenza che sostituirà l’attuale modello Dualcore RD 100
MOTORE: Questo nuovo operatore utilizza una soluzione con doppio motore DC in serie modello GR63x55 - 40Vdc e GR63x25 - 24Vdc con encoder ottico e riduttore SG80. Abbiamo deciso di puntare sul prodotto più affidabile sul mercato in grado di assicurare il massimo delle prestazioni.
CENTRALE ELETTRONICA: Per quanto riguarda l'elettronica la centrale PRINCIPALE Dualcore ER140 lavora con il motore GR63x55, la centrale di Back- up monitora e supervisiona il movimento delle ante e si attiva solo come protezione di sicurezza “passiva”, funziona solo per emergenza.
Il kit ER 140 viene venduto esclusivamente con selettore DIGIDOR RD/R inclusi 3 tag. Il tag viene utilizzato per attivare e disattivare la modalità notturna, passaggio dalla modalità SAFE a quella LOCK.
È possibile introdurre un ritardo modificabile tra l’attivazione della modalità notturna e la disattivazione del sensore di comando per l’uscita; questo permette di avere alcuni secondi per lasciare l’edificio dopo aver selezionato con il digidor la modalità notturna, prima che la porta venga bloccata.
ACCESSORI OPZIONALI
SENSORI: Sesamo raccomanda l’utilizzo dei seguenti modelli di sensori di comando e sicurezza:
• Sensore via d’esodo: Bea IXIODT3 o Hotron SSR-3-R
• Sensore esterno: IXIODT1 o VIODT2
• VIO ST o IXIO ST per la sicurezza laterale
- Rimani aggiornato su novità e promo
- Ricevi i nuovi tutorial e guide
- Ti disiscrivi quando vuoi