SESAMO: NUOVO AUTOMATISMO PER VIE D'ESODO

8 mag 2023
Senza titolo-1 copia

SESAMO NUOVO AUTOMATISMO PER VIE D’ESODO

Siamo lieti di presentare ER140, l’automatismo ridondante per uscite di emergenza che sostituirà l’attuale modello Dualcore RD 100

SESAMO ARTICOLO.jpg

MOTORE: Questo nuovo operatore utilizza una soluzione con doppio motore DC in serie modello GR63x55 - 40Vdc e GR63x25 - 24Vdc con encoder ottico e riduttore SG80. Abbiamo deciso di puntare sul prodotto più affidabile sul mercato in grado di assicurare il massimo delle prestazioni.

SESAMO ARTICOLO2.jpg

CENTRALE ELETTRONICA: Per quanto riguarda l'elettronica la centrale PRINCIPALE Dualcore ER140 lavora con il motore GR63x55, la centrale di Back- up monitora e supervisiona il movimento delle ante e si attiva solo come protezione di sicurezza “passiva”, funziona solo per emergenza.

SESAMO ARTICOLO3.jpg

Il kit ER 140 viene venduto esclusivamente con selettore DIGIDOR RD/R inclusi 3 tag. Il tag viene utilizzato per attivare e disattivare la modalità notturna, passaggio dalla modalità SAFE a quella LOCK.
È possibile introdurre un ritardo modificabile tra l’attivazione della modalità notturna e la disattivazione del sensore di comando per l’uscita; questo permette di avere alcuni secondi per lasciare l’edificio dopo aver selezionato con il digidor la modalità notturna, prima che la porta venga bloccata.

ACCESSORI OPZIONALI

SESAMO ARTICOLO4.jpg
SESAMO ARTICOLO6.jpg

SENSORI: Sesamo raccomanda l’utilizzo dei seguenti modelli di sensori di comando e sicurezza:

• Sensore via d’esodo: Bea IXIODT3 o Hotron SSR-3-R
• Sensore esterno: IXIODT1 o VIODT2
• VIO ST o IXIO ST per la sicurezza laterale

Iscriviti alla Newsletter
  • Rimani aggiornato su novità e promo
  • Ricevi i nuovi tutorial e guide
  • Ti disiscrivi quando vuoi
Seguici su Youtube