INTESIS INBACDAI001R000 Sistemi Daikin VRV e Sky all'interfaccia BACnet IP/MSTP - 1 unità
- Cod. MT
- INT_INBACDAI001R000
- Cod. Produttore
- INBACDAI001R000
- Brand
- INTESIS
Funzionalità Principali
Questo gateway permette una comunicazione bidirezionale completa tra i sistemi di condizionamento Daikin e le reti BACnet, facilitando il monitoraggio e il controllo remoto degli impianti di condizionamento dell'aria.
Integrazione con BACnet
Il gateway Intesis INBACDAI001R000 associa gli elementi del sistema di condizionamento Daikin con oggetti BACnet, consentendo di controllare le unità interne attraverso la rete BACnet. I dati del sistema di condizionamento vengono continuamente letti e aggiornati nella memoria del gateway, pronti per essere serviti quando richiesti dal lato BACnet.
Configurazione e Installazione
La configurazione del gateway è relativamente semplice e richiede la selezione dei parametri di comunicazione appropriati, come l'indirizzo MAC e la velocità di baud. Il gateway può essere installato su un DIN rail all'interno di un armadio industriale metallico, collegato a terra.
Capacità e Funzionalità
Il gateway Intesis INBACDAI001R000 può integrare uno o più sistemi di condizionamento Daikin e i loro elementi associati. Ogni gateway può controllare più unità di condizionamento, anche se queste verranno trattate come un'unica entità; non è possibile inviare comandi diversi a unità differenti collegate allo stesso gateway.
- Numero massimo di unità interne controllabili: 1 (più unità possono essere collegate, ma trattate come una singola entità)
- Numero di oggetti BACnet disponibili: 32
Applicazioni
Il gateway è compatibile con vari sistemi di controllo e monitoraggio, inclusi SCADA, PLC, DDC, BMS e HMI. Questo consente una flessibile integrazione con diverse architetture di automazione.
Codice Produttore | INBACDAI001R000 |
---|---|
Brand | INTESIS |